Serviced by Bagotte Home

Bagotte BG700

Bagotte Robot Aspirapolvere 1600Pa, Aggiornato Supporta 6 Diverse modalità di Pulizia, Controllo da WiFi/App/Alexa, Adatto a Pavimenti e Tappeti, Ottimo per i Peli degli Animali Domestici

( 5 Reviews )

"【Controllo vocale Alexa】: 4 modi per controllare il tuo robot aspirapolvere. Funziona con i comandi vocali di Alexa e Google Assistant, APP e telecomando. L'app può raggiungere tre modalità di aspirazione e può controllare l'umidità del lavaggio.

【Modalità di pulizia Più scelte】: Il robot aspirapolvere completamente aggiornato supporta 6 diverse modalità di pulizia (AUTO / PROGRAMMAZIONE / SPOT / BORDO, CAMERA SINGOLA e PULIZIA MASSIMA). Passa liberamente tra le diverse modalità e livelli di potenza come desideri.

【3-in-1 aspirapolvere】: Il robot aspirapolvere dotato con l'aspirapolvere, spazzare e rastrellamento stili più pulite (è necessario acquistare un serbatoio supplementare per lo stile di rastrellamento). Il design super sottile da 2,7 ""consente all'aspirapolvere di scivolare facilmente sotto i mobili.

【Pulizia senza preoccupazioni】: Anche se non sei a casa, il robot aspirapolvere supporta il controllo delle app in grado di ricevere notifiche sulle apparecchiature. Con le strisce di confine impostate e il ritorno automatico e la ricarica, il tuo robot sarà sempre pronto per pulire le aree specifiche che desideri.

【Modalità pianificazione intelligente】: Puoi programmare facilmente un piano di pulizia diverso per ogni giorno in anticipo, il che è meglio di un aspirapolvere robot senza funzione APP che imposta solo il piano di pulizia per oggi."

$199.99

Color:

No supply
  • 3.jpg

    Modalità Pianificazione Intelligente

    Le modalità di pulizia programmate ideali e il tempo di aspirazione preimpostato lo rendono pulito senza sforzo mentre lavori, dormi o non sei a casa. Il basso livello di rumore di 55 dB consente agli animali domestici e ai bambini di non essere disturbati.

  • 3.jpg

    Sempre Pronto per Pulire

    E' dotato di batterie agli ioni di litio da 2600 mAh e il robot aspirapolvere supporta il ritorno automatico e la ricarica quando la batteria è inferiore al 20%. Sempre pronto a pulire!

  • 3.jpg

    Anti-goccia e Anti-graffio

    I sensori a tutto tondo proteggono il tuo robot dalla caduta dalle scale.La copertura in vetro temperato antigraffio offre un aspetto elegante e una protezione superiore.

  • 3.jpg

    3 Punti Sistema di Pulizia

    Incorporare tre spazzole potenziate e una forte potenza di aspirazione che allentano, aspirano e aspirano efficacemente le polveri per fornire una pulizia superiore.

  • 3.jpg

    Non-Stop di pulizia

    L'aspirapolvere robot Bagotte ha ruote grandi e modalità di pulizia multiple che coprono quasi tutti i tipi di pavimento. Operare in modo flessibile e soddisfare le diverse esigenze di pulizia.

  • 3.jpg

    Capacità di arrampicata avanzata

    Superare ostacoli o soglie di altezza massima di 0,79. Non è necessario spostarlo in un altro luogo o stanza. Lascia che l'aspirapolvere wireless si prenda cura della tua casa.

  • 3.jpg

    Sistema di Movimento Intelligente

    Sensori intelligenti e paraurti in TPU possono identificare mobili e ostacoli. Protegge il tuo robot e i tuoi mobili dagli urti, garantendo sempre un servizio efficiente e completamente pulito.

  • 3.jpg

    Super Silenzioso e Sottile Sottile

    55dB senza disturbare il riposo e il gioco dei bambini. Il design a basso profilo da 2,7 pollici consente al robot aspirapolvere di muoversi sotto il divano, i letti o altri mobili.

Related Products

Specification

  • Navigazione

    A caso

  • Potenza Aspirazione

    1600Pa

  • Pattumiera

    600ml

  • Batteria / Tempo di Utilizzo

    2600mAh / 100 Mins

  • Tipo di controller

    App + Telecomando

FAQ

Q

ma si puo anche pulire lavaggio?

Robot Aspirapolvere può supportare il lavaggio e gli accessori devono essere acquistati separatamente.

Q

Come faccio a collegarlo con alexa che dalla spiegazione dell'app non ci ho capito niente

Devi installare prima una skil sulla app alexa e poi abbinarlo

Q

Funziona anche da Lavapavimenti?

Robot Aspirapolvere può supportare il lavaggio e gli accessori devono essere acquistati separatamente.

Q

Ma il filo di metallo che serve per delimitare le zone può essere accorciato ?

Si certamente

Q

quando dura la batteria?

se completamente carico può essere utilizzato per 100-120 minuti.

Downloads

Reviews

( 5 Reviews )

Robot aspirapolvere

DanyyKK 04-13-2021

5.0

"Arrivato nei tempi previsti e ben imballato, il robot è molto robusto e abbastanza pesante, all' interno della confezione ci sono anche le spazzole, la base di ricarica e anche un pratico telecomando per controllare il robot, il robot si accende la prima volta tramite il pulsante sottostante e poi quello superiore con la scritta clean, si illuminerà anche la spia del wifi, ci sono sei modalità di pulizia e si può acquistare a parte il kit per lavare i pavimenti. Funziona abbastanza bene e passa senza problemi sotto i letti e i mobili essendo sottile, si può impostare il tempo di funzionamento e l' orario ed è compatibile con alexa oltre ad avere la propria app in cui impostare le cose."

Il regalo perfetto!

Luca 03-22-2021

5.0

Quando sei accorto di idee per regalare a chi ha appena preso casa, il robot aspirapolvere è perfetto! Lo uso io da un po’ e mi sono totalmente innamorata, lo consiglio anche alle mie amiche perche risparmia un sacco di tempo e pulisce molto bene e si auto gestisce o con l’app o comunque cliccando il pulsante sopra. Quando lo regalata a mia cognata non sapeva cosa c’era nella scatola e diceva che nn c’era bisogno e così via, ma nel momento che lo ha aperto ne è rimasta entusiasta e le ho mostrato come funziona, in anzitutto scegliere il posto per la base ricarica che lei ha preferito in un angolo del salotto e poi lasciato lì a caricare, nel mentre abbiamo visto insieme il libretto di istruzioni e ha scaricato app registrandosi, le ho fatto vedere le funzioni base e il fatto che puoi programmare anche quando sei fuori e lui lavora a casa, e quando si scarica torna alla base da solo e poi una volta carico ricomincia, poi lo ha provato anche al secondo piano e con la mappatura e i sensori anti caduta sono indispensabile che fa tutto da solo senza dover tenerlo occhio, una volta fatto tutto svuoti da sotto e si pulisce facile!

add comment

Customer Support

support@bagotte.com

Business Support

info@bagotte.com

Our Story

Subscribe to the Bagotte Newsletter

Access exclusive offers, news, and more.

You agree to the Terms of Use and Privacy Policy.

Copyright © 2017-2023 Shenzhen Shellbot Tech Co.,Ltd.    粤ICP备19119328号-4